Annuncio di lavoro

Condividi questo articolo con gli amici. AIUTA anche loro a trovare lavoro.


lovati & associati
Titolo:

AGENTE VENDITA SERVIZI OUTSOURCING

Testo Annuncio:

Il nostro cliente è una realtà con esperienza ventennale nel settore dei servizi alle imprese, eroga servizio outsourcing per la gestione delle Customer Operations, supportando cosi le aziende clienti in attività di sviluppo del Business ma anche nella gestione degli insoluti.
In vista di un potenziamento del loro organico, al fine di incrementare il loro portafoglio clienti, ci ha incaricato di ricercare un:
 

AGENTE VENDITA SERVIZI OUTSOURCING
(rif. 255/out/16)


La risorsa si occuperà, in maniera autonoma, della gestione e dello sviluppo dei contatti sul territorio di riferimento, avendo come obbiettivo la vendita di servizi inbound (customer service). Pertanto:

  • Renderà ancora più capillare la presenza dell’azienda sul territorio, individuando nuovi clienti e nuovi canali di business,
  • Si recherà in visita dai clienti per la presentazione e la vendita dei servizi, gestendo tutte le fasi della trattativa commerciale fino alla chiusura del contratto;
  • Gestirà il portafoglio clienti assegnato, monitorando la soddisfazione del cliente,
  • Si relazionerà con la sede centrale per confrontarsi sulle linee guida.

E' requisito indispensabile per accedere alla selezione l'aver maturato una pregressa esperienza (anche breve) nella vendita di servizi nell'ambito della telefonia / telecomunicazione  (TLC).

Completano il profilo proattività, flessibilità e dinamismo.

Trovaci su facebook


Zona operativa: Toscana Marche ed Emilia Romagna.

Si offre: Contratto come libero professionista / Agente Enasarco direttamente con l’azienda.  Benefit: Auto aziendale, pc e cellulare.

 
Gli/le Interessati/e possono inviare il CV, indicando il riferimento OUT all’indirizzo

Città
Tipo contratto:
Note contratto:
Data pubblicazione Pubblicato il: 28/10/2016.
E' velocissimo. E' sufficiente allegare il proprio curriculum in formato PDF.

Referenze