Annuncio di lavoro

Condividi questo articolo con gli amici. AIUTA anche loro a trovare lavoro.


lovati & associati
Titolo:

junior bi developer

Testo Annuncio:

Il nostro cliente è una nota società della provincia comasca, operativa da diverso tempo nel settore IT, che offre soluzioni all’avanguardia e personalizzate per realtà aziendali di medie e grandi dimensioni, focalizzando la sua attenzione sulla Customer Satisfaction. Per loro stiamo cercando un:


 

JUNIOR BI DEVELOPER
(rif.152/BI/17)



La risorsa collaborerà in progetti di Business Intelligence e su progetti  front end, occupandosi di sviluppo del database e della reportistica o della parte web

Trovaci su facebook

Conoscenze richieste:

  • Conoscenza dei database Microsoft SQL server /Oracle

  • Conoscenza delle dinamiche di Asp.net, Javascript, HTML e CSS

  • E’ gradita la conoscenza di MS Reporting Services,

 

E’ necessario aver maturato un’esperienza di sviluppo, anche breve,  preferibilmente all'interno di società di consulenza IT.  

L’azienda cliente offre un periodo di training presso la sede Comasca di circa 2/3 mesi, alla fine del quale è possibile essere trasferiti a Milano. Completano il profilo pro attività, flessibilità, attitudine al problem solving  e predisposizione ai rapporti interpersonali.

Sede di lavoro: provincia comasca


Offriamo: contratto di dipendenza direttamente con l’azienda. Inquadramento da definire in sede di colloqui in base all’esperienza maturata.

 Gli/le Interessati/e possono inviare il CV, in formato word, ed inserendo i campi di riferimento cliccando sul bottone - INVIA CURRICULUM ALL’INDIRIZZO MAIL :
riportando nell’oggetto il riferimento : JWD

 

 

 

Città
Tipo contratto:
Note contratto:
Data pubblicazione Pubblicato il: 03/04/2017.
E' velocissimo. E' sufficiente allegare il proprio curriculum in formato PDF.

Referenze