Annuncio di lavoro

Condividi questo articolo con gli amici. AIUTA anche loro a trovare lavoro.


Advisor Abbate
Titolo:

Assistente Personale di Viaggio / Assistente di Direzione

Testo Annuncio:

Advisor Abbate (AA), Amministratore Delegato di OXORA, é alla ricerca di un'assistente personale da impiegare a tempo pieno, che garantisca la disponibilità a viaggiare.
AA é alla ricerca di una Assistente Personale di viaggio (AP) dalle grandi abilità che sappia comprendere ed anticipare le esigenze di AA - con la capacità di adattabilità ad ogni evenienza, utilizzando le giuste competenze per poterle risolvere.
La candidata avrà il compito di svolgere tutti i doveri e le responsabilità di una tradizionale AP, viaggiando continuamente, soprattutto in ambito internazionale, con Advisor Abbate.
La sede lavorativa dell'Assistente Personale di viaggio sarà localizzata nell'area metropolitana di New York; da lì avrà poi il compito di spostarsi presso le proprietà, gli hotel ed uffici di Advisor Abbate situati in diversi paesi, accompagnandolo in viaggi di affari internazionali. I requisiti richiesti  sono massima flessibilità, discrezione, e grandi capacità organizzative.
Gli incarichi dell'Assistente Personale di viaggio sono:
• Prevedere le esigenze che si presenteranno ed avere spirito d'iniziativa. L'AP di viaggio dovrà essere in grado di lavorare autonomamente in modo da poter fronteggiare le necessità di AA. Prima di iniziare a viaggiare, dovrà immergersi completamente nella vita di Advisor Abbate, dimostrando di possedere le giuste abilità per poter prevenire problemi e individuare soluzioni.
• Dimostrare di avere ottime doti comunicative e forti capacità di gestione del tempo. La stessa diplomazia e accuratezza usata da Advisor Abbate, insieme alla bravura e all'abilità, é ciò che dovrà distinguere il lavoro dell'Assistente Personale di viaggio nella gestione della corrispondenza, del calendario e delle riunioni. L'AP organizzerà anche i viaggi e i pernottamenti, gestirà gli orari e le priorità delle agende, prenoterà per l'arrivo dei viaggi internazionali: hotel, uffici e sale riunioni, coordinandosi con gli altri membri dello staff per assicurarsi che in ogni momento tutte le esigenze vengano completamente soddisfatte.
• Rivolgersi con entusiasmo e competenza verso incarichi complessi e mondani. Svolgendo le commissioni e gestendo situazioni complicate, l'AP di viaggio sarà colei che sarà lì per ideare un piano d’azione.
• Dimostrare buon senso e discrezione in ogni momento. L'AP di viaggio mentre si interesserà di porre sempre in primo piano le necessità di Advisor Abbate, dovrà accertarsi di mantenere sempre una certa riservatezza a riguardo, essendo queste due delle doti fondamentali che AA cerca in una Assistente Personale di viaggio.

Trovaci su facebook
•  Ottima presenza e maniere impeccabili. L'AP di viaggio deve essere alla moda, mediante una presenza eccellente ed estremamente educata; é essenziale essere consapevole di avere una giusta etica. Advisor Abbate opera nel settore dello sviluppo degli Affari Internazionali. AA si occupa anche di moda e creazione di brand. É possibile visionare alcuni dei link aziendali qui di seguito.
•  Lingue straniere: Ottimo inglese è essenziale.
• La durata del contratto di lavoro proposto: Un minimo di 5 anni, non c'è un massimo.
• Lo stipendio di base, lordo, annuale, é negoziabile: Da 20,000 euro a 40,000 euro. In base alla propria esperienza.
• Visto di lavoro: La garanzia del Visto non è essenziale per uno specifico Paese, dato che è richiesta una permanenza del viaggio non superiore alle 4 settimane.
Si prega di inviare la propria candidatura compresa di CV e lettera di presentazione alla Sig.ra Nicoletta Barolini:

www.advisorabbate.com
www.oxora.com
www.shengbisida.com
www.oscartoga.com
https://twitter.com/advisorabbate

Città
Tipo contratto:
Note contratto:
Data pubblicazione Pubblicato il: 18/05/2017.
E' velocissimo. E' sufficiente allegare il proprio curriculum in formato PDF.

Referenze