Annuncio di lavoro

Condividi questo articolo con gli amici. AIUTA anche loro a trovare lavoro.


lovati & associati
Titolo:

SALES AREA MANAGER Servizi Outsourcing e Facility Management

Testo Annuncio:

Il nostro cliente è una giovane e dinamica realtà in crescita nel business del Facility Management e dei Servizi Integrati.  In un’ottica di crescita ci ha richiesto di ricercare un:

 

SALES AREA MANAGER

Servizi Outsourcing e Facility Management
(Rif.183/SAM/17)

   
La risorsa ideale è un senior con esperienza nel settore dei servizi ed in particolare dell’outsourcing, del facility management e dei servizi integrati. Operando in prima persona e coordinando le risorse avrà il compito di sviluppare il business sul territorio assegnato. A partire dalla comprensione delle necessità dei clienti dovrà elaborare e coordinare le attività di un progetto al fine non solo di concludere la vendita ma anche di dare le indicazioni al team per gestire al meglio il servizio.

 

Competenze:

 

  • Conoscenza approfondita della disciplina dell’outsourcing, sia dal punto di vista tecnico che giuslavoristico che di project management.
  • Conoscenza delle tecniche di budgeting per gestire gli aspetti finanziari del progetto, la stima e l’analisi dei costi/benefici.
  • Capacità di lavorare per obiettivi, orientamento al risultato e leadership nella gestione delle risorse con le quali collabora.

 


L’inserimento è in un contesto aziendale in crescita e la retribuzione verrà definita in base all'esperienza effettivamente maturata.

Trovaci su facebook

Sede di residenza preferibile: Rimini

Area di sviluppo: Rimini/Ravenna/Pesaro

Gli/le Interessati/e possono inviare il CV all’e-mail
L’informativa ex Dlgs n.276/03 è consultabile sul sito 
www.studioassociato.it

Città
Tipo contratto:
Note contratto:
Data pubblicazione Pubblicato il: 25/05/2017.
E' velocissimo. E' sufficiente allegare il proprio curriculum in formato PDF.

Referenze