Annuncio di lavoro

Condividi questo articolo con gli amici. AIUTA anche loro a trovare lavoro.


Arca24.com SA
Titolo:

Relizont ricerca TECNICO COMMERCIALE

Testo Annuncio:

Relizont S.p.A., filiale di Verona, ricerca per cliente che si occupa di servizi informatici alle aziende, nella zona di Verona, ricerca un TECNICO COMMERCIALE.

 

La risorsa inserita risponderà direttamente all'Amministratore delegato e sarà responsabile dell’attività di gestione e acquisizione portafoglio clienti, operando in maniera consulenziale per fornire alle aziende le soluzioni migliori per le loro esigenze.

Le zone di competenza assegnate saranno Verona, Brescia, Mantova, Vicenza e Trento.

 

Si richiede esperienza di almeno tre anni nella vendita preferibilmente maturata in aziende del settore informatico; diploma ad indirizzo Informatico (preferenziale); forte attitudine allo sviluppo del business e al raggiungimento dei risultati; capacità di vendita e negoziazione; ottime capacità relazionali; buona conoscenza del pacchetto Office e dimestichezza con i principali strumenti informatici. Orientamento al risultato, attenzione alla qualità del servizio e proattività completano il profilo.

 

Si offre inserimento in azienda tramite assunzione diretta con auto, pc e telefono.

La retribuzione sarà commisurata alle effettive esperienze del candidato. Il ccnl applicato è Commercio/Terziario.

 

CANDIDATI per questa e future opportunità in relizont.com.

Trovaci su facebook

RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro Iscritta all'Albo informatico Sez. I Aut. Min. Prot. 00 00 012. Tutti gli annunci di ricerca da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi (L.903/77), l'informativa sul trattamento dati (D.Lgs 196/03) è presente all'interno della Filiale e nel sito www.relizont.com



Città
Tipo contratto:
Note contratto:
Data pubblicazione Pubblicato il: 09/04/2018.
E' velocissimo. E' sufficiente allegare il proprio curriculum in formato PDF.

Referenze