Annuncio di lavoro

Condividi questo articolo con gli amici. AIUTA anche loro a trovare lavoro.


Arca24.com SA
Titolo:

Ali Spa ricerca PERITO MECCANICO, ELETTRONICO, AUTOMAZIONE

Testo Annuncio:

Per importante azienda in Provincia di Salerno siamo alla ricerca di giovani diplomati tecnici da inserire  presso i  reparti produttivi.

L’attività sarà caratterizzata da una forte componente manuale, si richiedono pertanto doti di precisione, determinazione, attitudine al lavoro in team, ordine e metodicità.Il candidato, inizialmente in affiancamento, dovrà essere in grado di riconoscere i principali guasti e/o anomalie degli elementi meccanici ed elettrico/elettronici di macchine automatiche  individuandone le cause, riparare e/o sostituire le parti danneggiate, effettuare la manutenzione complessiva della macchina. Inoltre, deve essere in grado di organizzare le fasi di lavoro, eseguire le operazioni di manutenzione ordinaria e straordinaria, effettuare le prove di riavvio della macchina in base alle procedure stabilite dall’azienda.

Trovaci su facebook
Il candidato dovrà integrare le proprie conoscenze meccaniche ed elettriche con nozioni software e di automazione integrata.

Si richiede esperienza anche minima in contesti aziendali, Diploma tecnico, disponibilità immediata, residenza Provincia di Salerno.



Città
Tipo contratto:
Note contratto:
Data pubblicazione Pubblicato il: 06/06/2018.
E' velocissimo. E' sufficiente allegare il proprio curriculum in formato PDF.

Referenze