Annuncio di lavoro

Condividi questo articolo con gli amici. AIUTA anche loro a trovare lavoro.


Arca24.com SA
Titolo:

Orienta ricerca CAPO-TURNO

Testo Annuncio:

Orienta S.p.A. seleziona per prestigioso contesto metallurgico storico del territorio un CAPO-TURNO con esperienza nella mansione da inserire in un reparto annesso al reparto fonderia. La risorsa, riportando al capo-reparto, dovrà gestire una squadra di 20/25 persone che lavora su 3 turni, coordinandone e supervisionandone il lavoro. In modo più dettagliato il capo-turno dovrà:

- supportare il responsabile di reparto nell'assicurare gli obiettivi di produzione, per quanto riguarda gli aspetti qualitativi e quantitativi, nelle tempistiche necessarie garantendo la massima aderenza ai piani di programmazione. Sarà suo compito aggiornare la reportistica dedicata alla raccolta dei dati produttivi per condividere in proposito considerazioni funzionali ad una logica di ottimizzazione e di miglioramento continuo, saranno accolte proposte ed iniziative che soddisfino le direttive, i piani e le strategie direzionali.

Trovaci su facebook

- mantenere e incentivare un buon livello di motivazione e professionalità del personale di reparto, garantire il decoro del reparto, il rispetto degli spazi, dei macchinari e della pulizia, sorvegliare lo svolgimento delle attività lavorative anche per quanto riguarda gli aspetti di sicurezza (sarà preposto per la salute e sicurezza);

- Supporta gli operatori nello svolgimento di attività di manutenzione di primo livello, si interfaccia e collabora con i manutentori di riparazione in caso di guasti, controlla che macchinari e impianti lavorino con efficienza nel rispetto delle normative vigenti sulla sicurezza e del DVR aziendale.

E' necessario un approccio operativo ma anche qualità organizzative e gestionali per supportare il capo-reparto nello svolgimento della sua attività con efficienza, nonchè attitudine alla leadership per gestire al meglio il team di lavoro. Richiesto titolo di perito o laurea in ingegneria, si valutano però il percorso della persona e le qualità che ha saputo mettere in campo nello svolgimento della sua mansione. Offresi contratto di lavoro a tempo indeterminato. Massima riservatezza, maggiori informazioni verranno date in sede di colloquio.



Città
Tipo contratto:
Note contratto:
Data pubblicazione Pubblicato il: 08/06/2018.
E' velocissimo. E' sufficiente allegare il proprio curriculum in formato PDF.

Referenze