Annuncio di lavoro

Condividi questo articolo con gli amici. AIUTA anche loro a trovare lavoro.


Arca24.com SA
Titolo:

Job Just On Business ricerca AGGIUSTATORE/MANUTENTORE MECCANICO

Testo Annuncio:

Per rinomata azienda cliente stiamo ricercando un AGGIUSTATORE/MANUTENTORE MECCANICO.

La risorsa si occuperà  della manutenzione e dell’assistenza agli impianti, alla linea di produzione ed alla singola macchina. Avrà quindi il compito di individuare le imperfezioni nei macchinari e le loro cause; smontare le parti per localizzare ed eliminare i guasti; eseguire i lavori di manutenzione, controllo e riparazione in base alle procedure stabilite. Dovrà eseguire, inoltre, prove di funzionamento per ripristinare l’operatività della macchina, procedere alla manutenzione periodica dei macchinari e dei suoi accessori. Dovrà registrare i dati tecnici relativi alla riparazione eseguita ed i risultati secondo le modalità utilizzate in azienda.

Il candidato ideale possiede preferibilmente diploma di tipo tecnico, ottima conoscenza dei principali strumenti da banco (trapano, saldatrice a punti,..

Trovaci su facebook
.) e del disegno meccanico. E' richiesta pregressa esperienza almeno biennale, velocità, dinamicità e disponibilità ad essere multi-tasking.

Si offre iniziale contratto di somministrazione con scopo assunzione a tempo indeterminato da parte dell'azienda cliente. Full time. Luogo di lavoro:Cesena.



Città
Tipo contratto:
Note contratto:
Data pubblicazione Pubblicato il: 08/06/2018.
E' velocissimo. E' sufficiente allegare il proprio curriculum in formato PDF.

Referenze