Annuncio di lavoro

Condividi questo articolo con gli amici. AIUTA anche loro a trovare lavoro.


Arca24.com SA
Titolo:

in.HR Group ricerca ACCOUNT MANAGER

Testo Annuncio:

in.HR Agenzia per il Lavoro SpA, gruppo a capitale interamente italiano, specializzato nei servizi di consulenza alle imprese e nella ricerca, selezione e formazione delle risorse umane ricerca per potenziamento del proprio staff interno:

un/a ACCOUNT MANAGER - TORINO E PIEMONTE ORIENTALE

La risorsa avrà la responsabilità dell'attività di sviluppo commerciale nel territorio di riferimento; coordinandosi con il District Manager e partendo da analisi e proiezioni di sviluppo a livello di territorio, pianificherà l'attività commerciale quotidiana di conquista dei clienti attraverso contatti proattivi, sia telefonici che in visita.

Trovaci su facebook
Redigerà, presenterà e discuterà offerte commerciali; collaborerà alle azioni di fidelizzazione di clienti già acquisiti realizzando il follow up sui clienti e prospect di sua competenza. Supporterà, inoltre, il cliente nell'individuare delle soluzioni più innovative e convenienti rispetto alle sue esigenze.

Il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza nello sviluppo commerciale nel settore delle agenzie per il lavoro o presso società di servizi; conosce il territorio ed il tessuto industriale del torinese e del Piemonte orientale, è in possesso di laurea, ha una forte attitudine alla vendita ed una solida conoscenza dei principali strumenti informatici.  

Proattività, dinamismo e propensione ai rapporti interpersonali completano il profilo.  

Patente: B

Disponibilità oraria: Full Time

Sede di lavoro: Chivasso (TO)

Si offre iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di successiva stabilizzazione.

Gli interessati sono invitati ad inviare il proprio CV a: specificando nell'oggetto "ACCOUNT TORINO"

Aut. Min.Def. n° 0000193 del 18/12/2017 – i candidati ambosessi (d. lgs. n. 198/2006 e s.mi.) sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy (art. 13, d.lgs 196/03) sul sito www.inhrgroup.it



Città
Tipo contratto:
Note contratto:
Data pubblicazione Pubblicato il: 19/09/2019.
E' velocissimo. E' sufficiente allegare il proprio curriculum in formato PDF.

Referenze