Annuncio di lavoro

Condividi questo articolo con gli amici. AIUTA anche loro a trovare lavoro.


Arca24.com SA
Titolo:

Qulléra ricerca Impiantista idraulico

Testo Annuncio:

Per un nostro cliente di Modena, un' azienda che opera su tutto il territorio nazionale ed estero nel campo dell'impiantistica di distributori di carburanti, siamo alla ricerca di un impiantista idraulico. 

Titolo di studio: è necessario avere conoscenze di idraulica, termoidraulica, elettrotecnica, impiantistica civile e industriale e competenze nel disegno tecnico termo-idraulico.

Caratteristica dei candidati: Ci rivolgiamo a candidati che abbiano almeno 5 anni di esperienza in ruolo analogo e con una pregressa esperienza nelle installazioni idrauliche di tipo industriale, esperienza con tubazioni in politilene a saldare, filiera, trapano, attrezzi da idraulico in genere. Il candidato deve saper progettare e installare impianti igienico-sanitari, di riscaldamento e di climatizzazione, effettuare preventivi di tempi e costi del proprio intervento, individuare e riparare guasti e malfunzionamenti, collaudare gli impianti installati e/o riparati. 

Completano il profilo competenza nella realizzazione di impianti idraulici (progettazione, assemblaggio e collaudo), conoscenza delle tecniche di posa e saldatura delle condutture, abilità nel disegno tecnico termoidraulico,conoscenza delle normative vigenti per la progettazione e installazione di impianti idraulici, abilità manuale, problem solving e capacità di lavorare in autonomia. 

Orario di lavoro: full-time. Trasferte spesate su territorio nazionali 50% e trasferte giornaliere 50%.

Trovaci su facebook
 

Tale ricerca professionale é rivolta ad ambo i sessi (L. 903/77)

Autorizzazione Ministeriale provvisoria all'esercizio delle attività di ricerca e selezione del personale ai sensi del D.lgs. 276/03 prot. ANPAL/0015605

Non verranno presi in considerazione i CV che non abbiano queste caratteristiche. 

 

 

 

 



Città
Tipo contratto:
Note contratto:
Data pubblicazione Pubblicato il: 19/11/2019.
E' velocissimo. E' sufficiente allegare il proprio curriculum in formato PDF.

Referenze