Annuncio di lavoro

Condividi questo articolo con gli amici. AIUTA anche loro a trovare lavoro.


Arca24.com SA
Titolo:

Etjca S.p.a. ricerca MANUTENTORE ELETTROMECCANICO LINEE DI PRODUZIONE

Testo Annuncio:

Etjca Filiale di Settimo Torinese ricerca, per azienda cliente operante nel settore automazione industriale, un MANUTENTORE ELETTROTECNICO.

Il candidato ideale ha  conseguito il diploma di Perito elettrotecnico o elettronico, con esperienza nel settore dell'automazione industriale, LINEE DI PRODUZIONE

La risorsa, inserita nel team di manutenzione e a diretto riporto del Responsabile, si occuperà di eseguire le attività di manutenzione preventiva e correttiva di impianti, macchine e attrezzature garantendone il corretto funzionamento ed intervenendo in caso di guasti e anomalie. Imposta e/o esegue le riparazioni.

 Si richiede: • Diploma Tecnico (elettromeccanico, elettronico, meccanico o meccatronico) • Esperienza di circa 2 anni in ruolo analogo all'interno di contesti industriali strutturati e preferibilmente su impianti automatizzati e robotizzati • 

Si offre contratto full time 40 ore settimanali, disponibilità ad eventuali straordinari.

Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.

Trovaci su facebook
it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

 



Città
Tipo contratto:
Note contratto:
Data pubblicazione Pubblicato il: 26/01/2021.