Annuncio di lavoro

Condividi questo articolo con gli amici. AIUTA anche loro a trovare lavoro.


Arca24.com SA
Titolo:

MM S.p.A. ricerca 0933 ricerca COMPUTISTA

Testo Annuncio:

Il candidato selezionato collaborerà all'interno della Divisione Ingegneria - Direzione Sistemi per la Mobilità - Progettazione architettonica e funzionale, occupandosi della redazione di computi metrici estimativi di infrastrutture di trasporto a guida vincolata, dalla fase di progettazione preliminare fino a quella esecutiva. La computazione riguarderà le opere civili, con particolare riferimento a quelle strutturali, viabilistiche, di spostamento sottoservizi e di finitura dei manufatti, nonché le opere afferenti agli impianti. Al candidato selezionato sarà richiesta anche la formazione di nuovi prezzi sulla base delle conoscenze delle tecnologie e dei prezzi di mercato.

 

Profilo del candidato:

  • Formazione: Diploma Istituto Tecnico/Geometra, o Laurea in Ingegneria Civile.
  • Preparazione professionale: sarà elemento preferenziale un'esperienza di almeno tre anni nel computo di opere infrastrutturali, presso studio professionale, società di ingegneria o impresa di costruzioni. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza della normativa in materia di contratti/appalti pubblici.
  • Conoscenze informatiche: è richiesta un'ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office, di pacchetti software per preventivazione (in particolare STR) e di disegno CAD (in particolare Autocad).
    Trovaci su facebook
    Costituirà titolo preferenziale l'esperienza maturata nella progettazione in ambito BIM e la conoscenza di software di modellazione 3D (es.: Autodesk Revit).
  • Conoscenze linguistiche: è richiesta una buona conoscenza della lingua inglese.
  • Competenze: predisposizione ai rapporti interpersonali e al lavoro di squadra, organizzazione, flessibilità, iniziativa, accuratezza.

 

Per questa posizione è previsto un contratto a tempo determinato.



Città
Tipo contratto:
Note contratto:
Data pubblicazione Pubblicato il: 01/02/2021.