Annuncio di lavoro

Condividi questo articolo con gli amici. AIUTA anche loro a trovare lavoro.


Arca24.com SA
Titolo:

Ali Spa ricerca RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE FINANZA E CONTROLLO

Testo Annuncio:

Ali spa, filiale di Castel Maggiore, ricerca per azienda cliente a Granarolo un RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE FINANZA E CONTROLLO.

La risorsa supervisionerà il lavoro di 2 persone e avra' il ruolo di sovrintendere a tutte le attività amministrative e di carattere contabile necessarie alla gestione della Società, riportando alla Direzione Generale. Nello specifico avrà la responsabilità di gestire il patrimonio della Società, si occuperà di redigere il bilancio civilistico con rendicontazione dei fondi,  adempiere alle relative dichiarazioni fiscali, gestire i rapporti con gli organi di vigilanza e le rappresentanze sindacali, elaborare report, budget revisionali e consuntivi, supervisionare la contabilita' generale, fornitori, clienti e la tesoreria, redigere il cash flow e gestire i rapporti con gli istituti di credito. E' requisito indispensabile avere maturato esperienza nel ruolo in aziende di medie dimensioni.

Trovaci su facebook
Completano il profilo ottime doti organizzative, gestionali e di leadership. Incarico full time, inquadramento commisurato all'esperienza.



Città
Tipo contratto:
Note contratto:
Data pubblicazione Pubblicato il: 03/02/2021.