ADDETTA ALLA FATTURAZIONE e ALLA ELABORAZIONE DEI DOCUMENTI DI TRASPORTO.La risorsa, rispondendo alla proprietà dell'azienda agricola, inizialmente si occuperà soltanto della parte amministrativa e di segreteria dell'azienda. Poi in caso di inserimento lavorativo positivo anche delle altre mansioni.Mansioni e responsabilità:
Fatturazione.
Elaborazione dei DDT.
Attività di segreteria.
Gestione e solleciti dei pagamenti.
Supportare i clienti nell'attività di hospitality dell'azienda agricola.
Sviluppare il mercato dell'azienda agricola svolgendo un ruolo commerciale.
Gestire i fornitori.
Requisiti richiesti:
Conoscenze e competenze amministrative contabili.
Buona conoscenza della lingua inglese.
Dinamismo e iniziativa.
Orientamento al cliente.
Capacità di operare in autonomia.
Offerta contrattuale:Contratto di lavoro Agricoltura Impiegati. Nella parte dell'anno di bassa stagione l'orario di lavoro sarà un part-time di 10/20 ore a settimana.
La retribuzione proposta è di euro 600 mese per i 6 mesi di bassa stagione con orario di lavoro part-time di 20 ore a settimana. Per i restanti 6 mesi con orario di lavoro tempo pieno 40 ore settimanali si passerebbe a 1200 euro mese.
Per l'organizzazione dell'azienda potrebbe essere necessario recarsi in azienda a Magliano in Toscana (Gr) solo un paio di giorni a settimana; il resto dei giorni lavorativi potrebbero essere effettuati in smart working presso il proprio domicilio.Sede di lavoro Magliano in Toscana (Gr).