Annuncio di lavoro

Condividi questo articolo con gli amici. AIUTA anche loro a trovare lavoro.


Arca24.com SA
Titolo:

SOPRAN S.p.A. ricerca Consulente Sicurezza ricerca Direttiva Macchine ricerca Verona

Testo Annuncio:

Il Gruppo Sopranciodue, leader nel settore della prevenzione e della sicurezza sul lavoro, ricerca laureati in Tecniche della Prevenzione, Ingegneria ed altre lauree affini per attività di consulenza specialistica finalizzata alla verifica dei requisiti essenziali di sicurezza delle attrezzature di lavoro secondo la Direttiva Macchine e il D.lgs. 81/2008.

 

In regime di libera professione saranno periodicamente affidati incarichi nella provincia di residenza e nelle zone limitrofe, per aziende clienti del Gruppo.

Trovaci su facebook
 

 

Si richiede una spiccata attitudine per l'attività tecnica presso siti produttivi e conoscenza anche parziale della materia e delle normative di riferimento.

 

Si prevede un significativo periodo di formazione sia teorica che pratica iniziale, l'accesso ad un costante coordinamento tecnico attraverso consulenti senior ed una riunione di allineamento mensile con tutti i consulenti dell'area nord.

 

Sarà possibile valutare lo sviluppo di altre attività di consulenza e formazione, in ambiti affini a quelli della presente selezione.



Città
Tipo contratto:
Note contratto:
Data pubblicazione Pubblicato il: 04/02/2021.