Annuncio di lavoro

Condividi questo articolo con gli amici. AIUTA anche loro a trovare lavoro.


Arca24.com SA
Titolo:

ONLY JOB S.R.L. ricerca impiegata/o back office commerciale

Testo Annuncio:

Per importante azienda operante nel settore metalmeccanico stiamo ricercando un'impiegata/o back office commerciale.

La figura si dovrà occupare delle seguenti mansioni:

·      Assicura la ricezione dei fabbisogni dei clienti, supervisionando l'iter produttivo al fine di soddisfare le richieste della clientela.  

·      Supporta il sales account nelle attività commerciali: inserimento ordini a sistema, relativo monitoraggio e invio conferme ai clienti.

·      Supporta i  sales account nei rapporti con i clienti, fornendo assistenza durante le fasi antecedenti e successive alla vendita.

·      Monitora l'evasione degli ordini, provvedendo in caso di necessità a effettuare i solleciti, al fine di rispettare le date di consegna.

·      Consuntiva periodicamente il livello di materiale a MOC, monitorando la produzione e aggiornando costantemente clienti sullo stato di avanzamento degli ordini.

·      Comunica con il cliente  in caso di materiale pronto a magazzino e richiede feedback relativo alla spedizione del materiale.

·      Cura la corretta gestione amministrativa dei clienti: inserimento nuovi clienti, cambio agente, aggiornamento anagrafiche e gestione documentale.

·      Provvede ad inviare e/o compilare i questionari di soddisfazione e di rischio cliente e monitorare i feedback ricevuti.

Orario di lavoro: giornata

Luogo di lavoro: Piacenza

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (ai sensi delle L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (ai sensi dei D.Lgs.

Trovaci su facebook
215/03 e 216/03). I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e GDPR UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it

ONLY JOB - Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014



Città
Tipo contratto:
Note contratto:
Data pubblicazione Pubblicato il: 05/02/2021.