Annuncio di lavoro

Condividi questo articolo con gli amici. AIUTA anche loro a trovare lavoro.


Arca24.com SA
Titolo:

MM S.p.A. ricerca 0948 ricerca DIRETTORE OPERATIVO

Testo Annuncio:

Il candidato selezionato opererà all'interno della Divisione Manutenzione Ordinaria Impianti e Infrastrutture - Gestione Appalti Manutenzione Ordinaria Scuole, ricoprirà il ruolo di Direttore Operativo (art. 101, comma 4, del D.Lgs. 50/) per contratti di lavori inerenti la Manutenzione Ordinaria del patrimonio di edilizia scolastica, collaborando con il Direttore Lavori nel verificare che lavorazioni di singole parti da realizzare siano eseguite regolarmente e nell'osservanza delle clausole contrattuali, rispondendo della propria attività direttamente al Direttore dei Lavori.

A titolo esemplificativo ma non esaustivo il candidato dovrà occuparsi di:

  • Pianificare gli interventi di sopralluogo a fronte di specifica esigenza manutentiva espressa dall'utente delle scuole, emettere gli ordini di lavoro a fronte della determinazione e classificazione del problema e verificare le lavorazioni eseguite dall'impresa esecutrice a risoluzione della criticità evidenziata in fase iniziale.
  • Verificare la programmazione temporale dei lavori (ovvero degli Ordini di Lavoro) congiuntamente all'impresa esecutrice e definire le modalità di svolgimento delle operazioni di cantiere.
  • Valutare ed approvare, in rapporto con i tecnici dell'impresa esecutrice, le soluzioni tecniche più efficaci nella risoluzione delle criticità segnalate.
  • Assistere il Direttore Lavori nella valutazione della coerenza tecnica degli interventi eseguiti, in rapporto con i tecnici dell'impresa, al fine di redigere gli atti ed i documenti tecnici di competenza in ordine alla perfetta e completa realizzazione dell'opera nonché alla materiale fruibilità/agibilità dell'opera stessa.
    Trovaci su facebook
  • Assistere il Direttore Lavori nella valutazione della coerenza economica degli interventi eseguiti, in rapporto con i tecnici dell'impresa, al fine di supportare la redazione della documentazione contabile ed amministrativa di competenza sull'esecuzione degli interventi.

 

 

Profilo ideale del candidato

  • Formazione: Laurea in Ingegneria /Architettura o Diploma di Geometra
  • Preparazione professionale: esperienza pregressa di almeno 3 anni in mansione analoga, preferibilmente attinenti il settore edilizio e/o impiantistico, con particolare riferimento ad appalti pubblici e di manutenzione ordinaria.
  • Conoscenze informatiche: ottima conoscenza di Microsoft Office, Autocad; applicativi di Facility Management e dimestichezza di utilizzo di sistemi informativi per la redazione della documentazione di contabilità (STR o similari).
  • Conoscenze linguistiche: buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata.
  • Competenze: predisposizione ai rapporti interpersonali e al lavoro di gruppo, autonomia, iniziativa, tenacia e disponibilità.

 Per questa posizione è previsto un contratto a tempo determinato.



Città
Tipo contratto:
Note contratto:
Data pubblicazione Pubblicato il: 26/02/2021.