Annuncio di lavoro

Condividi questo articolo con gli amici. AIUTA anche loro a trovare lavoro.


Arca24.com SA
Titolo:

Etjca S.p.a. ricerca Tecnico di laboratorio

Testo Annuncio:

Etjca spa – filiale di Cerea – ricerca per azienda del settore chimico specializzata nella produzione di mezzi tecnici per l'agricoltura un/a giovane tecnico di laboratorio per l'implementazione dell'organico del laboratorio Controllo Qualità e Ricerca e Sviluppo.

La persona, inserita all'interno di un contesto dinamico e stimolante, si occuperà principalmente di eseguire analisi chimiche su materie prime e prodotti finiti. E' richiesta una buona padronanza delle tecniche analitiche quali assorbimento atomico, fotometria UV-VIS, analisi di macro e meso elementi. Costituirà requisito preferenziale l'aver maturato minima esperienza nei sistemi di gestione integrata.

Un valore aggiunto sarà inoltre la conoscenza dei regolamenti Reach (registrazione, valutazione, autorizzazione e restrizione delle sostanze chimiche) e CLP (classificazione, etichettatura e imballaggio delle sostanze e delle miscele).

Sono richiesti un diploma di perito chimico e preferibilmente una laurea in chimica o equivalente, buona conoscenza della lingua inglese, buon utilizzo degli strumenti informatici.

Sede aziendale: San Pietro di Morubio (VR).

Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.

Trovaci su facebook
etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

 



Buona padronanza delle tecniche analitiche quali assorbimento atomico, fotometria UV-VIS, analisi di macro e meso elementi. Costituirà requisito preferenziale l'aver maturato minima esperienza nei sistemi di gestione integrata

Città
Tipo contratto:
Note contratto:
Data pubblicazione Pubblicato il: 10/03/2021.