Vuoi cogliere l'opportunità di lavorare per un grande Gruppo Industriale come FS Italiane? È la tua occasione!
Perché scegliere FS Italiane? Per rivestire un ruolo centrale nel settore della mobilità contribuendo al miglioramento della qualità della vita e dei territori che attraversiamo mediante lo sviluppo di infrastrutture e modalità di trasporto integrate ed efficienti. Lavorare con noi significa far parte di un contesto che valorizza le diversità e fonda sull'etica e sulla responsabilità sociale ogni iniziativa. Sostenibilità e innovazione sono i nostri valori fondamentali.
Cosa ti aspetta
Un contesto di innovazione in campo ingegneristico che fa sperimentare ai nostri clienti una nuova 'travel philosophy' sia in campo nazionale che internazionale: Mediterraneo, Medio Oriente, Europa dell'Est, Balcani, America Latina, USA, India e Australia sono solo alcuni dei paesi in cui operiamo esportando l'eccellenza del Made in Italy per lo sviluppo delle reti ferroviarie.
Sarai costantemente affiancato da colleghi più esperti per imparare e cimentarti in attività ad alto contenuto ingegneristico, digitale e innovativo e diventare quindi protagonista del nostro continuo processo di sviluppo e trasformazione, mettendo in campo le competenze acquisite durante il percorso universitario ed acquisendone molte altre.
Chi cerchiamo
Neolaureati o Laureandi* Magistrali in Ingegneria Elettrotecnica/Elettrica in tutta Italia che abbiano voglia di affrontare e vincere le sfide che ci aspettano ogni giorno.
Scopri tutto quello che abbiamo da offrirti sul nostro sito: www.fsitaliane.it/lcn
Candidati subito, hai tempo fino al 6 aprile 2021.
*entro dicembre 2021