Annuncio di lavoro

Condividi questo articolo con gli amici. AIUTA anche loro a trovare lavoro.


Arca24.com SA
Titolo:

NEXT S.P.A. ricerca

Testo Annuncio:

Gli HR di Next S.p.A. Agenzia per il lavoro sono alla ricerca di un Informatico Junior.

Formazione: il tirocinante ideale proviene dalla facoltà di Informatica, valutiamo comunque anche altre candidature con competenze in linea con quanto richiesto, ad esempio diploma.

Competenze: ottima conoscenza di SQL, linguaggio del gestionale aziendale GP90; buona conoscenza di Crystal Report o di un altro software per lo sviluppo di report.

Il candidato sarà affiancato in fase iniziale da un programmatore di GP90, per apprendere le funzioni base del software; in seguito sarà affiancato dal responsabile di Pianificazione per conoscere le dinamiche aziendali in area logistica, pianificazione e acquisti.

A fine formazione il candidato avrà acquisito conoscenza sia del software, che dell'area in cui verrà formato e sarà in grado di fornire supporto e trovare soluzioni alle problematiche quotidiane dell'area, relative al gestionale aziendale. 

Ci sono ottime prospettive di inserimento in azienda.
L'azienda è disponibile a valutare la retribuzione del tirocinio: 800/1000 euro.

Trovaci su facebook
In fase iniziale non è previsto lo smart working, ma in una seconda fase sarà valutato.


 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Prima dell'invio della candidatura vi preghiamo di prendere visione dell'informativa in tema di privacy. 



Città
Tipo contratto:
Note contratto:
Data pubblicazione Pubblicato il: 15/03/2021.