Annuncio di lavoro

Condividi questo articolo con gli amici. AIUTA anche loro a trovare lavoro.


Arca24.com SA
Titolo:

E-Work ricerca TECNICO PREVENTIVISTA JUNIOR

Testo Annuncio:

E-Work Spa seleziona per Società operante nel settore edilizio specializzata nell'intervento sull'involucro degli edifici di tipo industriale, commerciale, agricolo ed abitativo 1 TECNICO PREVENTIVISTA JUNIOR. La risorsa avrà il compito di contattare, filtrare e categorizzare le varie richieste dei clienti ricevute in azienda.
Identificare i clienti con maggiore potenzialità,  attivarsi per valutare correttamente la soluzione tecnica più adatta alle esigenze del cliente e con il supporto dell'Ufficio Tecnico interno elaborare e quantificare la soluzione individuata. La risorsà dovrà essere disponibile ad effettuare sopralluoghi in cantiere durante i lavori e sul campo per rilevare e valutare lo stato degli immobili oggetto di intervento.

Trovaci su facebook
Si richiede una formazione specificatamente tecnica, preferibilmente Architetto o Ingegnere; se con diploma di geometra che abbia almeno 4 anni di esperienza in ufficio tecnico di prim'ordine. Persona capace e volenterosa, in grado di identificare in modo appropriato le esigenze dei clienti, attuali e storici, al fine di trovare la soluzione che soddisfi le loro esigenze. Attitudine ai rapporti interpersonali, assoluta integrità ed abitudine a lavorare in un ambiente vivace, positivo e collaborativo che opera per commesse ne completa il profilo.
Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'esperienza. Sede di lavoro: Cremona #LI-FF1



Città
Tipo contratto:
Note contratto:
Data pubblicazione Pubblicato il: 16/03/2021.