Annuncio di lavoro

Condividi questo articolo con gli amici. AIUTA anche loro a trovare lavoro.


Arca24.com SA
Titolo:

Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane ricerca Neolaureati ricerca Laureandi* Magistrali in Ingegneria Elettrotecnica/Elettrica

Testo Annuncio:

Vuoi cogliere l'opportunità di lavorare per un grande Gruppo Industriale come FS Italiane? È la tua occasione!

 

Perché scegliere FS Italiane? Per rivestire un ruolo centrale nel settore della mobilità contribuendo al miglioramento della qualità della vita e dei territori che attraversiamo mediante lo sviluppo di infrastrutture e modalità di trasporto integrate ed efficienti. Lavorare con noi significa far parte di un contesto che valorizza le diversità e fonda sull'etica e sulla responsabilità sociale ogni iniziativa. Sostenibilità e innovazione sono i nostri valori fondamentali.

 

Cosa ti aspetta

 

Un contesto di innovazione in campo ingegneristico che fa sperimentare ai nostri clienti una nuova 'travel philosophy' sia in campo nazionale che internazionale: Mediterraneo, Medio Oriente, Europa dell'Est, Balcani, America Latina, USA, India e Australia sono solo alcuni dei paesi in cui operiamo esportando l'eccellenza del Made in Italy per lo sviluppo delle reti ferroviarie.

 

Sarai costantemente affiancato da colleghi più esperti per imparare e cimentarti in attività ad alto contenuto ingegneristico, digitale e innovativo e diventare quindi protagonista del nostro continuo processo di sviluppo e trasformazione, mettendo in campo le competenze acquisite durante il percorso universitario ed acquisendone molte altre.

 

Chi cerchiamo

 

Neolaureati o Laureandi* Magistrali in Ingegneria Elettrotecnica/Elettrica in tutta Italia che abbiano voglia di affrontare e vincere le sfide che ci aspettano ogni giorno.

Trovaci su facebook

 

Scopri tutto quello che abbiamo da offrirti sul nostro sito: www.fsitaliane.it/lcn  

 

Candidati subito, hai tempo fino al 6 aprile 2021.

 

 

*entro dicembre 2021



Città
Tipo contratto:
Note contratto:
Data pubblicazione Pubblicato il: 10/03/2021.