Annuncio di lavoro

Condividi questo articolo con gli amici. AIUTA anche loro a trovare lavoro.


Arca24.com SA
Titolo:

Ali Spa ricerca Tecnico Sistemista Hardware

Testo Annuncio:

Tecnico Sistemista Hardware Software

Mansioni:

Coordinare, in collaborazione con le altre funzioni IT e i key stakeholders aziendali, tutte le attività nei confronti della clientela.

Progettare e coordinare, in collaborazione con i responsabili delle aree sistemistica e rete, i nuovi progetti promuovendo innovazione tecnologica e collaborando, ove applicabile, alla trasformazione digitale dei processi.

Collaborare con il responsabile dell'area applicativa nella definizione dei processi e degli standard del ciclo di vita dell'hardware.

Promuovere e promuovere l'innovazione tecnologica della clientela relativamente alla parte dei dispositivi hardware.

Garantire l'asset management dell'hardware del cliente

Garantire il rispetto degli standard di Cyber Security.

Garantire l'evoluzione dei processi e dei sistemi del network 'affiliati' in linea con l'evoluzione del modello di business dell'azienda.

Collaborare alla stesura dei relativi contratti per le parti di pertinenza.

Gestire il processo di apertura/ristrutturazione/chiusura dei sistemi informatici dei clienti, migliorando il processo e coordinando le attività di competenza fino al rilascio a Service Desk del cliente.

Trovaci su facebook

Orario di lavoro 40 ore tempo pieno dal lunedì al venerdì. CCNL di categoria. Primo contratto di 3 mesi finalizzato ad una stabilizzazione. Luogo di lavoro Grosseto.

Gradita esperienza nel ruolo ma si valutano anche candidati che hanno solo una ottima preparazione documentabile formativa e teorica in materia.

Richiesta disponibilità immediata.



Città
Tipo contratto:
Note contratto:
Data pubblicazione Pubblicato il: 18/03/2021.