Annuncio di lavoro

Condividi questo articolo con gli amici. AIUTA anche loro a trovare lavoro.


Arca24.com SA
Titolo:

Orienta ricerca Responsabile Tempi e Metodi

Testo Annuncio:

Per azienda operante nel settore arredamento selezioniamo un professionista con un'esperienza consolidata nella mansione di Responsabile Tempi e Metodi in realtà industriali del settore legno e arredo o altre provenienze.

Si richiede una conoscenza dell'approccio misura, competenze nell'analisi e del miglioramento (DMAIC o Lean production) unito ad ottime doti organizzative, autonomia decisionale ed autorevolezza.

La risorsa deve essere in possesso della laurea in Ingegneria Gestionale o equivalente.

La figura si occuperà di descrivere i cicli di lavoro e i metodi/le procedure in essere, fotografare la situazione AS IS del processo produttivo e valutare i tempi standard di lavorazione e gli scostamenti reali condividendoli con l'organizzazione aziendale e provvedendo alla conseguenti azioni di miglioramento.

Trovaci su facebook
 

Avrà la responsabilità di mantenere sempre aggiornati i cicli e i tempi di lavorazione e sopratutto di proporre nuove soluzioni operative ed innovazioni tecnologiche al fine di eliminare gli sprechi ed incrementare la produttività uomo e macchina.

Gestirà incontri periodici con la Direzione e i Responsabili di area al fine di affiancarli nell'ottimizzazione delle risorse produttive dirette ed indirette in particolare flussi logistici e manutenzioni ordinarie e preventive.

Si offre inserimeno commisurato al grado di esperienza della risorsa.



Città
Tipo contratto:
Note contratto:
Data pubblicazione Pubblicato il: 19/03/2021.