Annuncio di lavoro

Condividi questo articolo con gli amici. AIUTA anche loro a trovare lavoro.


Arca24.com SA
Titolo:

Etjca S.p.a. ricerca ADDETTO/A CICLO ATTIVO SETTORE ENERGIA

Testo Annuncio:

Per rinomato cliente operante nel settore energia la filiale di Cantù seleziona un/una ADDETTO/A CICLO ATTIVO per la sede di Monza.

 

La risorsa si occuperà delle attività di fatturazione attiva legate alla fornitura di energie elettrica, gas naturale, teleriscaldamento e gestione calore.

 

E' richiesta la pregressa esperienza di 1-2 anni nel ruolo, preferibilmente nello stesso settore, quindi la conoscenza delle logiche del ciclo attivo e della normativa in materia (prezzi, regolamentazioni, accise…)

Necessarie ottime capacità di utilizzo degli strumenti informatici, ottima conoscenza del Pacchetto Office (in particolare Excel); è preferibile la conoscenza dei gestionali Netasiu e Sap.

Il/la candidato/a ideale avrà ottime capacità organizzative, rispetto delle scadenze, precisione, resistenza a ritmi impegnativi, buone doti di comunicazione e di relazione a tutti i livelli dell'organizzazione.

 

E' previsto un inserimento in somministrazione iniziale di 6 mesi con possibilità di prosecuzione. Ral indicativa 23/26k a seconda dell'esperienza maturata e della conoscenza del settore specifico.

 

Per candidarsi effettuare la registrazione sul sito www.etjca.it, inserire i propri dati e il curriculum aggiornato, candidarsi all'annuncio. Filiale di Cantù.

 

Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.

it/informativa-per-candidati
(art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

 



Conoscenze bollettazione settore energia

Conoscenza ciclo attivo

Città
Tipo contratto:
Note contratto:
Data pubblicazione Pubblicato il: 31/03/2021.