Annuncio di lavoro

Condividi questo articolo con gli amici. AIUTA anche loro a trovare lavoro.


Arca24.com SA
Titolo:

Etjca S.p.a. ricerca PROJECT MANAGER SETTORE METALMECCANICO

Testo Annuncio:

Etjca SpA, per azienda leader nel settore metalmeccanico, seleziona: 

PROJECT MANAGER

la persona scelta sarà inserita in un team internazionale e si occuperà di organizzare, pianificare e realizzare progetti in ambito industriale. 

Nello specifico dovrà gestire progetti interfacciandosi con i clienti e con l'organizzazione interna, si dovrà occupare del coordinamento delle attività di progetto e rendicontazione dello stato di avanzamento, inoltre, dovrà analizzare i costi e la fattibilità di progetto interfacciandosi con team multidisciplinari. 

Il/la candidato/a ideale sarà in possesso di una laurea in ingegneria gestionale/meccanica/dei materiali o equivalete, avrà maturato esperienza nel settore industriale con la gestione di progetti preferibilemente B2B. Si richiede la disponibilità a trasferte e un'ottima conoscenza della lingua inglese o tedesca. 

Completano il profilo: predisposizione al lavoro in team, capacità di negoziazione e doti comunicative, forte orientamento al risultato e predisposizione al lavoro organizzato. 

Inquadramento e ral in base all'esperienza maturata.

 

Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.

Trovaci su facebook
etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

 



Città
Tipo contratto:
Note contratto:
Data pubblicazione Pubblicato il: 07/04/2021.