Annuncio di lavoro

Condividi questo articolo con gli amici. AIUTA anche loro a trovare lavoro.


Arca24.com SA
Titolo:

IPERAL SUPERMERCATI S.P.A. ricerca Digitalizzazione e controllo della produzione– industria alimentare

Testo Annuncio:

Il Gruppo Iperal è una società attiva nel settore della grande distribuzione con oltre 45 punti vendita tra ipermercati, supermercati e iperstore, in 8 province lombarde, e circa 3.500 addetti

Ti reputi una persona intraprendente e dinamica? Stiamo cercando proprio te, candidati e potresti entrare a far parte della nostra squadra!

Descrizione al ruolo

La risorsa in oggetto verrà inserita all'interno della direzione Supply Chain e Produzioni e lavorerà in sinergia con i responsabili ed i collaboratori dell'area produttiva. Il progetto ha l'obiettivo di digitalizzare e supervisionare la produzione attraverso il sistema MES. In particolare verranno definite le seguenti fasi di lavoro: - Creazione di un sistema di raccolta dati per il monitoraggio dei KPI di produzione - Elaborazione dei dati e definizione degli output utili all'organizzazione della produzione - Definizione e controllo dei KPI qualitativi e quantitativi - Definizione dei fabbisogni e programmazione della produzione

Obiettivi formativi

Il lavoro verrà svolto con la finalità di definire l'organizzazione del processo di produzione mantenendo come focus la qualità del prodotto.

Competenze da acquisire

Verranno acquisite competenze nella gestione del lavoro tramite approccio analitico, in una realtà strutturata ed in continua evoluzione. Si affronteranno temi riguardanti sia la sfera produttiva che il mondo dell'automazione.

Trovaci su facebook

Competenze tecniche e caratteristiche personali

È richiesto percorso di studio in ingegneria alimentare, della produzione, gestionale o affini. Completano il profilo doti analitiche, organizzative, capacità comunicative e relazionali. La risorsa lavorerà in team ma ci sarà anche una importante componente di lavoro autonomo, a questo riguardo è necessario essere orientati al raggiungimento degli obiettivi.

Competenze Informatiche

È richiesta una conoscenza di base del pacchetto office.

Orario di lavoro: Full-Time

Contratto: stage formativo con rimborso spese mensile 

Durata (in mesi): 6

 



Città
Tipo contratto:
Note contratto:
Data pubblicazione Pubblicato il: 09/04/2021.