Annuncio di lavoro

Condividi questo articolo con gli amici. AIUTA anche loro a trovare lavoro.


Arca24.com SA
Titolo:

Etjca S.p.a. ricerca CABLATORI QUADRI ELETTRICI

Testo Annuncio:

Etjca SpA, agenzia per il lavoro, cerca per prestigiosa azienda cliente operante nella produzione  di sistemi di automazione a livello civile e industriale, 2 cablatori di quadri elettrici con esperienza.

Le risorse selezionate saranno inserite all'interno del team aziendale e si occuperanno del cablaggio dei quadri elettrici partendo dalla lettura del disegno tecnico.

Ai fini della selezione sono richiesti i seguenti requisiti:

  • pregressa e comprovata esperienza nella mansione di almeno 3 anni preferibilmente maturata nel settore automazione industriale;
  • ottima conoscenza del disegno tecnico: schemi elettrici per cablaggio quadri elettrici industriali;
  • pregressa esperienza anche nell'attività di cablaggio a bordo macchina;
  • capacità di lavorare in team;
  • ottime doti manuali;
  • massima serietà e precisione.

Ai fini della selezione costituiranno requisiti preferenziali il possesso di un diploma tecnico come perito elettrico e provenienza dal settore dell'automazione industriale.

Offriamo contratto di lavoro a tempo determinato in somministrazione della durata di 3 mesi con possibilità di proroghe e futuro inserimento alle dirette dipendenze dell'azienda; livello di inquadramento in base all'esperienza maturata dal candidato al momento della selezione secondo il ccnl metalmeccanica az. artigiane; orario di lavoro ful time dal lunedì al venerdì dalle 7 alle 13 e dalle 14 e 30 alle 17.

Sede di lavoro: Altamura (Ba).

Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.

Trovaci su facebook
13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

 



Città
Tipo contratto:
Note contratto:
Data pubblicazione Pubblicato il: 13/04/2021.