Annuncio di lavoro

Condividi questo articolo con gli amici. AIUTA anche loro a trovare lavoro.


Arca24.com SA
Titolo:

Etjca S.p.a. ricerca OPERATORE MACCHINE A CONTROLLO NUMERICO

Testo Annuncio:

Etjca Spa, filiale di Teramo, ricerca per azienda operante nel settore legno un OPERATORE MACCHINE A CONTROLLO NUMERICO.

 

Il profilo ideale conosce i principali dispositivi e software di programmazione avendo maturato pregressa esperienza nell'utilizzo delle Macchine a Controllo Numerico, in particolar modo a 3 e 5 assi.


La figura ricercata è in grado di leggere ed interpretare la documentazione tecnica fornita e di preparare e verificare la conformità dei materiali da utilizzare. Predispone gli strumenti e gli accessori che serviranno per l'attrezzaggio della macchina utensile e stabilisce la sequenza delle operazioni. Esegue alimentazione e scarico della macchina, verificando la qualità dei pezzi prodotti attraverso misurazioni e controlli e correggendo eventuali difetti.

 

Requisiti richiesti:


- Esperienza consolidata come Operatore CNC;

- Qualifica professionale o Diploma ad indirizzo tecnico;

Trovaci su facebook
- Disponibilità oraria e a lavorare su turni;
- Manualità e resistenza fisica;
- Proattività e flessibilità.

 

Si offre contratto di lavoro a tempo determinato full-time

Luogo di lavoro: Provincia di Teramo

 

Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

 



Città
Tipo contratto:
Note contratto:
Data pubblicazione Pubblicato il: 16/04/2021.