Annuncio di lavoro

Condividi questo articolo con gli amici. AIUTA anche loro a trovare lavoro.


Arca24.com SA
Titolo:

Etjca S.p.a. ricerca ADDETTO/A IMPIANTO DI LAMINAZIONE

Testo Annuncio:

Per azienda facente parte di un rinomato gruppo multinazionale attivo nel settore metalmeccanico ed in particolare nella lavorazione dell'acciaio la filiale di Cantù cerca un operatore che si occupi di monitorare il funzionamento di impianti per il trattamento a caldo del metallo e il corretto rispetto dei parametri definiti, di intervenire in caso di guasti e malfunzionamenti, di supportare i colleghi per il corretto attrezzaggio delle macchine e di effettuare il controllo qualità dei prodotti.

I/le candidati/e ideali avranno le seguenti caratteristiche:


-    Esperienza di lavoro in aziende metalmeccaniche preferibilmente su impianti di grosse dimensioni;


-    Esperienza nell'uso di carroponte / gru da cantiere e muletto;


Trovaci su facebook
-    Esperienza nell'uso di calibro e micrometro e del cannello;

 

-    Competenze base di meccanica


-    Capacità di lettura di schede di lavorazione.

Si offre iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di prosecuzione. Assunzione al II livello del CCNL Metalmeccanica Aziende Industriali con piano incentivante e servizio mensa.

Orario di lavoro: full-time su 3 turni (6.00-14.00 / 14.00-22.00 / 22.00-6.00); è richiesta disponibilità per straordinari di sabato.

Luogo di lavoro: vicinanze di Molteno.

Per partecipare alle selezioni effettuare la registrazione sul sito www.etjca.it, inserire un curriculum vitae aggiornato e dettagliato e rispondere all'annuncio. 

Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005).

 



Città
Tipo contratto:
Note contratto:
Data pubblicazione Pubblicato il: 13/05/2021.