Annuncio di lavoro

Condividi questo articolo con gli amici. AIUTA anche loro a trovare lavoro.


OSM network
Titolo:

Importante azienda ricerca ADDETTO/A VENDITE ARREDAMENTO CUCINE TRONY DALMINE

Testo Annuncio:

Hai esperienza di progettazione e vendita nel campo dell’arredamento?

Vuoi lavorare in un ambiente giovane e in forte crescita?

 


JOBOUTIQUE (brand di ONE4 Job S.R.L.

Trovaci su facebook
, Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, Autorizzazione Prot. n° R.0000098.17-07-2020 Disposizione dal Dlgs n.276 del 10 Settembre 2003 Art 2 comma 1 lettera C) ricerca

 

 

ADDETTO/A VENDITA ARREDAMENTO CUCINE

per NEGOZIO TRONY RIGAMONTI DALMINE (BG)

 

 

Il punto vendita si contraddistingue per cortesia, professionalità e attenzione al cliente, attraverso un’offerta variegata di prodotti e servizi. Ha recentemente aperto la nuova area RC, dedicata alla vendita con progettazione su misura di elettrodomestici da incasso.

La persona che stiamo cercando lavorerà all’interno del reparto piccoli e grandi elettrodomestici e si occuperà di accogliere i clienti in negozio, capire le loro esigenze e proporre loro il prodotto/servizio più adatto. 

Inoltre curerà l’esposizione della merce, il lay out del reparto e organizzerà l’assistenza post vendita (per consegna e installazione dei prodotti o per eventuali riparazioni).

Lavorerà all’interno di un team affiatato e a stretto contatto con i titolari, in un ambiente giovane, sereno e stimolante. 

Gradita formazione nel campo dell’arredamento o dell’interior design ed esperienza di vendita, preferibilmente nel settore arredamento.

Città
Tipo contratto:
Note contratto:
Data pubblicazione Pubblicato il: 13/05/2021.