Annuncio di lavoro

Condividi questo articolo con gli amici. AIUTA anche loro a trovare lavoro.


Arca24.com SA
Titolo:

AL CENTRO SPA ricerca FALEGNAME

Testo Annuncio:

Al Centro S.p.A. Agenzia per il Lavoro seleziona

 

FALEGNAME

per valida azienda produttiva operante nel settore lavorazione legno.

 

La risorsa, Inserita nel reparto produttivo, si occuperà della lavorazione del legno tramite le operazioni di assemblaggio/montaggio, incollaggio e sezionatura. Utilizzerà strumenti  quali pialla e sega circolare; la risorsa si occuperà altresì delle attività sui macchinari svolgendo le varie fasi previste dalla lavorazione (carico/scarico materiali dai macchinari, controllo qualità). Tra i macchinari che la risorsa adopererà vi sono la bordatrice e la squadratrice.

 

Requisiti

  • Richiesta pregressa esperienza nella mansione e gradita preferibile provenienza dal settore legno/artigianato o dalla lavorazione dei serramenti in legno.
  • Buona manualità e buona capacità di utilizzo dei principali strumenti da banco (pialla, sega circolare)

 

Orario di lavoro: full time a giornata.

Trovaci su facebook

Sede di Lavoro: Abano Terme (PD).

Tipo di contratto: inserimento iniziale a tempo determinato e/o indeterminato da valutarsi in base alle esperienze e all'inquadramento.

 

Al Centro Spa - Agenzia per il Lavoro Aut.Min. Prot.0000001 del 08-01-2020.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità al REG UE 2016/679.



Città
Tipo contratto:
Note contratto:
Data pubblicazione Pubblicato il: 13/05/2021.