Annuncio di lavoro

Condividi questo articolo con gli amici. AIUTA anche loro a trovare lavoro.


Arca24.com SA
Titolo:

Relizont ricerca ADDETTO COMUNICAZIONE E MARKETING JUNIOR

Testo Annuncio:

Relizont S.p.A., filiale di Pordenone ricerca per azienda cliente operante nel settore informatico un ADDETTO COMUNICAZIONE E MARKETING JUNIOR.

Il candidato si occuperà di creare e gestire la pagina web aziendale e i principali Social Media, realizzare brochure, condurre indagini e analisi qualitative e quantitative (mercati, prodotti, concorrenza, clienti) finalizzate ad una maggiore efficacia delle campagne di marketing. Proporra' inoltre campagne promozionali, pianificando le attività di comunicazione, ideandone contenuti e grafiche, per tenere i clienti aggiornati sui servizi dell'azienda.



Trovaci su facebook

Il candidato ideale possiede una laurea in marketing e comunicazione o discipline affini, minima esperienza nel ruolo, buona conoscenza del pacchetto Office, di html, Photoshop Indesign e Illustrator, conoscenza del DIGITAL MARKETING Google Analytic e SEO e ottima dimestichezza con i social network.

Completano il profilo buona conoscenza della lingua inglese, ottime competenze comunicative e capacità di interfacciarsi con interlocutori tecnici interni all'azienda, capacità di lavorare in team, ottime doti di problem solving, flessibilità e adattabilità.

Si offre inserimento diretto in azienda.

CANDIDATI per questa e future opportunita' in www.relizont.com area candidati.

 

RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com

Città
Tipo contratto:
Note contratto:
Data pubblicazione Pubblicato il: 14/05/2021.