Annuncio di lavoro

Condividi questo articolo con gli amici. AIUTA anche loro a trovare lavoro.


Arca24.com SA
Titolo:

Sol Group ricerca Qualified person

Testo Annuncio:

SOL S.p.A è una multinazionale italiana operante nel settore dei gas tecnici, industriali e medicinali. Nata nel 1927, quotata in Borsa a Milano dal 1998, a livello di gruppo conta circa 4.600 dipendenti, un fatturato consolidato di 973 milioni di Euro, uffici e stabilimenti in 29 Paesi tra Europa, India, Brasile, Turchia, Marocco e Svizzera. Per maggiori informazioni: www.sol.it

 

Posizione

SOL SpA ricerca un QP (Qualified Person) di sito o chi ne ha i requisiti per diventarlo, per la produzione, il rilascio e l'immissione in commercio dei gas medicinali ai sensi del DLgs 219/06 che sarà inserito all'interno dello Stabilimento di produzione secondaria di Pomezia (RM).

 

Dopo un primo inserimento nella funzione di logistica e distribuzione, la risorsa diventerà progressivamente responsabile delle seguenti attività:

 

  • assicurare l'efficienza dei processi produttivi rispetto a precisi standard qualitativi
  • la puntuale distribuzione dei prodotti,
  • la corretta gestione dei magazzini e degli adempimenti amministrativo-contabili correlati alla fatturazione delle vendite dirette o tramite depositari;
  • a tale scopo, oltre ai rapporti con soggetti esterni e fornitori, supporterà la gestione del team presente in filiale, riportando direttamente al responsabile del plant produttivo.
    Trovaci su facebook

 

Durante il primo periodo in qualità di QC la risorsa si occuperà di:

 

  • aggiornamento e gestione del sistema qualità secondo GMP (gestione di deviazioni e reclami, qualifiche fornitori, audit, della stesura di SOP e quality agreement, formazione del personale),
  • supervisione funzionale della produzione, della revisione dei batch record e rilascio dei lotti di gas medicali, anche in collaborazione con la Direzione Qualità di sede; a questo scopo si impegnerà a completare l'iter formativo per conseguire la qualifica di Qualified Person.

 

Requisiti

  • Laurea in CTF e Farmacia;
  • Buon livello lingua inglese;
  • Disponibilità a brevi e occasionali trasferte, prevalentemente in Italia.
  • Autonomia, organizzazione e autorevolezza.
  • Buone capacità di analisi, raccolta ed elaborazione di informazioni.

 

Costituirà requisito preferenziale esperienza pregressa in un ruolo di stretto supporto al QP nel ruolo di Quality Assurance e/o Controllo Qualità.

 

Cosa offriamo

Un ambiente sfidante che premia l'autoimprenditorialità, in buon equilibrio con la vita privata. Formazione e opportunità di crescita in un gruppo internazionale, inserimento full-time, formula contrattuale e retribuzione commisurate all'esperienza ex CCNL dell'industria chimica farmaceutica; assicurazione auto kasco, laptop, cellulare, ticket, fondo di previdenza complementare e assistenza sanitaria.



Città
Tipo contratto:
Note contratto:
Data pubblicazione Pubblicato il: 15/05/2021.