Annuncio di lavoro

Condividi questo articolo con gli amici. AIUTA anche loro a trovare lavoro.


Piksel S.p.A.
Titolo:

Sviluppatore Java

Testo Annuncio:

Piksel - ex Polymedia - opera in ambito Media & Channel Integration ed è leader nella fornitura di prodotti e servizi software diretti a broadcaster, media e operatori telefonici. La nostra piattaforma video permette ai nostri clienti di attirare l’audience, monetizzare il contenuto nelle piattaforme online, mobile, social e connected device attraverso un’esperienza video interattiva.
L’offerta di prodotto è completata con servizi specialistici e attività’ di gestione applicativa nelle aree OSS/BSS (operation and business support systems).

Piksel S.p.A. ricerca:

Sviluppatori Java

Il candidato sarà inserito in team presso cliente, dedito allo sviluppo di portali web per terze parti. Il team si compone di numerose professionalità del settore IT; in questo momento stiamo ricercando sviluppatori, tester ed analisti.

Trovaci su facebook
Per candidarsi alle altre posizioni, si prega fare riferimento agli altri annunci.

Per la posizione da sviluppatore sono richieste la conoscenza dei framework Struts, Hibernate e Pl/Sql. Saranno presi in considerazione candidati con diversi livelli di esperienza, anche neolaureati (in tal caso è previsto l’inserimento dopo un periodo di stage). E' inoltre richiesta autonomia, flessibilità, orientamento al risultato ed attitudine al lavoro in team.

La retribuzione sarà commisurata alla reale esperienza del candidato.

L’inserimento iniziale è con contratto di collaborazione per un anno (o stage nel caso di neolaureati), con inserimento su progetto cliente di durata pluriennale, con ottime possibilità di rinnovo.

Luogo di lavoro: Cernusco sul Naviglio (MI)

Per candidarsi, inviare il CV dettagliato a .

Città
Tipo contratto:
Note contratto:
Data pubblicazione Pubblicato il: 04/10/2013.
E' velocissimo. E' sufficiente allegare il proprio curriculum in formato PDF.

Referenze