Annuncio di lavoro

Condividi questo articolo con gli amici. AIUTA anche loro a trovare lavoro.


Arca24.com SA
Titolo:

Quojobis ricerca Sales Account

Testo Annuncio:

L'attenzione al talento e l'opportunità di esprimere il proprio potenziale sono elementi cardine della nostra politica di gestione delle Risorse Umane. Energia, passione ed entusiasmo sono le caratteristiche che ci contraddistinguono. 

 

Per il potenziamento della nostra struttura interna stiamo selezionando

 

SALES ACCOUNT 

 

Il prescelto si occuperà dello sviluppo commerciale e dell'implementazione di azioni mirate di marketing sul territorio, dell'acquisizione di aziende interessate ai servizi HR e della fidelizzazione dei clienti già acquisiti, operando in maniera sinergica con lo staff di filiale.

 

Svolgerà attività commerciale su clienti prospect/attivi e inattivi, al fine di acquisire le quote di mercato.

 

Il candidato ideale è laureato, preferibilmente in materie economiche o umanistiche e ha sviluppato un'esperienza in ruoli commerciali, di almeno 3 anni, all'interno di Agenzie per il Lavoro o Società di Consulenza HR. 

 

 

Requisiti indispensabili: approccio consulenziale, orientamento al cliente, problem solving, capacità di lavorare in team, ottime doti relazionali e comunicative.

Trovaci su facebook
 

 

 

Se hai voglia di metterti in gioco in un progetto stimolante ed ambizioso che ti permetta di crescere sia a livello professionale che personale, sei la persona giusta per il nostro team!

 

 

 

Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it

 

 

 

PIÙ DETTAGLI

Tipo di occupazione:Contratto a tempo indeterminato/determinato



Città
Tipo contratto:
Note contratto:
Data pubblicazione Pubblicato il: 24/06/2021.