Annuncio di lavoro

Condividi questo articolo con gli amici. AIUTA anche loro a trovare lavoro.


Arca24.com SA
Titolo:

Atempo SpA ricerca Cuoco e aiuto cuoco

Testo Annuncio:

Atempo spa - agenzia per il lavoro - filiale di Gallarate (VA) ricerca per prestigioso ristorante aperto tutto l'anno con sede a Golfo Aranci (SS) un CUOCO e un AIUTO CUOCO da inserire in organico a partire da novembre.

 

La figura di cuoco sarà responsabile della cucina e della brigata, con competenze in tutti gli aspetti della preparazione del cibo: avrà il compito di creare il menù e di preparare piatti di cucina italiana; dovrà dirigere il team, controllare le preparazioni e curare la presentazione e la guarnizione dei piatti ai fini di soddisfare a pieno le esigenze dei clienti.

Saranno valutate positivamente anche coppie/squadre consolidate e affinate.

 

Si richiedono consolidata esperienza nelle mansioni, gradito diploma di istituto alberghiero, ottima conoscenza delle tecniche di cottura, preparazione e conservazione degli alimenti seguendo le normative igienico sanitarie.

 

L'azienda offre una retribuzione netta mensile di circa 2000/2500 per la figura di cuoco e di 1300/1500 per la figura di aiuto cuoco.

Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi sessi ai sensi dell'art 27, D.

Trovaci su facebook
Lgs 198/2006. 

Il candidato deve prendere visione dell'informativa ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 del 27 aprile 2016 sul sito www.atempospa.it. 

Autorizzazione ministeriale del 26/11/2004 prot. 1097-SG



Città
Tipo contratto:
Note contratto:
Data pubblicazione Pubblicato il: 18/08/2021.