Annuncio di lavoro

Condividi questo articolo con gli amici. AIUTA anche loro a trovare lavoro.


Arca24.com SA
Titolo:

Lavorint Spa ricerca CASSA/SCAFFALI ricerca NUOVA APERTURA SUPERMERCATO RE DI ROMA

Testo Annuncio:

Lavorint SpA, Agenzia per il Lavoro, filiale di Roma, ricerca per conto di importante azienda cliente operante nel settore della GDO, in prospettiva dell'apertura di un nuovo punto vendita in zona Piazza Re Di Roma:

- CASSIERE/I
- SCAFFALISTI/E

REQUISITI: le risorse ricercate hanno maturato una precedente esperienza presso il settore GDO nelle suddette mansioni e sono disponibili a lavorare su turni in fascia oraria 06:30-21:00.
Completano il profilo proattività, dinamicità, flessibilità, propensione al rapporto con la clientela, orientamento al servizio, gestione dello stress, gestione delle incombenze, motivazione alla crescita.

MANSIONI:
Cassa: le risorse selezionate si occuperanno di tutte le procedure attinenti l'attività di cassa, garantendo un servizio attento alle esigenze cliente nel rispetto delle norme aziendali.

Trovaci su facebook
Scaffali: le risorse selezionate si occuperanno delle operazioni legato al reparto scatolame e no food, scarico e carico merce e predisposizione ordine scaffali.

ZONA DI LAVORO: Roma (RM) - zona Piazza Re di Roma

ORARI DI LAVORO: Full time su turni dal Lunedì alla Domenica, in fascia oraria 06.30 - 21.00.

CONTRATTO DI LAVORO: Contratto a tempo determinato con finalità assuntiva a tempo indeterminato.

Per candidarsi più rapidamente, gli interessati possono iscriversi al sito www.lavorint.it/index.php/privacy e caricare il proprio cv direttamente, rilasciando specifico consenso all'utilizzo dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679.
Gli annunci si rivolgono a candidati dell'uno o dell'altro sesso (art. 27, comma 5, D.lgs 198/06)
Aut. Min. Indet. Prot. 0013582 - 03/10/2012'



Città
Tipo contratto:
Note contratto:
Data pubblicazione Pubblicato il: 17/08/2021.